Ti sei mai chiesto perché molti trader e investitori non ottengono i risultati sperati?

All’inizio dell’attività sui mercati non si soffermano sulla definizione dei propri obiettivi e degli strumenti necessari a raggiungerli. Secondo un recente studio, le persone che mettono i propri obiettivi nero su bianco, hanno il 42% di probabilità in più di metterli in atto.* Il successo è una nozione profondamente personale, quindi solo tu puoi sapere dove vuoi arrivare. Ma sei sicuro di sapere quando avrai raggiunto i tuoi obiettivi?

Più di 1000 download nell’ultimo mese!

Voglio il must-have del Trader

Download gratuito

Perché avere un Piano di Trading?

Gestire il rischio

Gestire il rischio

Quantifica il rischio in anticipo. Rivedi regolarmente i tuoi trade e utilizza i tuoi dati storici per capire se una posizione è più o meno pericolosa.

Prendere decisioni migliori

Prendere decisioni migliori

Prendi le decisioni in anticipo, pensando ai problemi che potrebbero sorgere invece di prendere decisioni vitali su due piedi.

Imporre delle regole

Imporre delle regole

Lasciarsi trascinare dalle emozioni può essere stressante. Stabilire regole per valutare le possibili entrate ed uscite da una posizione può ridurre il livello di stress.

Mantenere la disciplina

Mantenere la disciplina

Avere un piano ti ricorderà costantemente dei tuoi obiettivi a breve, medio e lungo termine. Questo ti renderà più concentrato e ti aiuterà a mantenere la rotta.

Aumenta del 42% le tue possibilità di successo!

Scaricalo subito!

Download gratuito

I nostri articoli sono apparsi su: