Corso Future Intraday e Volumi

Conclusione e consigli pratici

In questo video, ti diamo 5 consigli per ottenere il massimo dalla tua attività di trader intraday:

  1. Non bruciare le tappe
    Fare trading in maniera profittevole richiede tempo e osservazione. Il fatto che a livello pratico sia estremamente semplice premere il pulsante di acquisto/vendita spesso porta il trader ad agire con superficialità, ma è vitale rispettare i tempi fisiologici che qualsiasi professione richiede per essere appresa.
  2. Datti degli obiettivi
    Non pensare subito alla Ferrari o alla casa a Montecarlo. Datti degli obiettivi realistici, che siano in linea con i rendimenti mensili. Vedere rispettati questi obiettivi ti darà grande gioia, e l’entusiasmo ti porterà pian piano ad alzare ulteriormente l’asticella e farti migliorare.
  3. Lavora in gruppo:
    il trader è spesso una professione solitaria, dove tu sei l’imprenditore di te stesso e sei responsabile dei tuoi guadagni a fine mese. Soprattutto i primi mesi, quando è tutto più delicato, avere a fianco qualcuno di più esperienza con cui confrontarsi, può risparmiarti spiacevoli grattacapi.

Con Assistenza Brokers hai un’intera community con cui confrontarti. Stacci vicino e vedrai che i tempi di apprendimento si ridurranno sensibilmente.

Scopri gli altri consigli nel nostro video.

Conosci l'autore

Stefano Corvi

Analista e Trader in Volumi

Vuoi passare al livello successivo e vedere trader Intraday professionisti in azione IN DIRETTA?

Impara da chi ci guadagna con il nostro programma Intraday Club

Scopri l'Intraday Club >>

Questa pagina ti è stata utile? Hai domande? Lascia il tuo commento qui sotto!