Assistenza Brokers

Hai notato che beviamo più caffè in inverno che in estate?

ECCO COME CI PUOI GUADAGNARE UNO STIPENDIO!

COMMODITY SPREAD TRADING - I MIEI RISULTATI

COMING SOON

PRENOTA ORA IL TUO POSTO

Matteo Anelli

Co-creatore del Trading Club Multiday e Corsi di Trading, autore dell'e-book "Ai miei soldi ci penso io - Spread Trading sulle Materie Prime"


Fare trading con la stagionalità (tipica per le materie prime), pochi minuti al giorno, poco capitale investito, rischio basso e con poche semplici regole. Troppo bello per essere vero? Anch'io pensavo la stessa cosa.

Il mio migliore periodo? Direi il 2012… ho fatto il 400%!

Il mio mese peggiore? Dicembre 2013. Dopo un grande anno, ho fatto l’errore più comune. Pensavo di aver capito tutto, mi sono gasato e ho perso il 30% del conto in un solo mese! La lezione più cara che abbia mai avuto. Scottato e traumatizzato, sono stato fermo 6 mesi. Questo… cercheremo di evitarlo insieme.


No Guru, No super eroi, No spam.
SOLO LA VERITÀ!




Dopo aver lavorato con centinaia di clienti, ecco i punti che avevano in comune:

  1. Voglio dedicare poco tempo e poco capitale a questa attività.
  2. Il trading è una cosa stressante, tutti mi dicono che si perdono solo soldi.

Ma la cosa più comune è questa. Ho fatto un pò di corsi, ho investito tempo e denaro ma non so da dove iniziare!

Ed ecco dove la nostra Community ti può aiutare

Iscriviti per scoprire se questa attività può fare per te prima di buttare via tempo e denaro.

Voglio capire come posso sfruttare le materie prime analizzando la stagionalità con soli 10 minuti al giorno e guadagnarci uno stipendio.
Iscrivetemi al webinar, per favore (senza nessun impegno).

Cosa pensano di noi i nostri clienti?

Vorrei fare i complimenti a tutto il team di Assistenza Brokers, per la loro professionalità, sia sulle operazioni da inserire a mercato, sia sull'assistenza della TWS, sia sulla disponibilità immediata per qualsiasi evenienza. C'è poco da dire senza di loro sarei stato il classico teorico senza la pratica. Vi ringrazio nuovamente, continuate così. Siete GRANDI!

Nicolò B.

nell'ultima settimana

Siete una squadra straordinaria, per professionalità e competenza. Ci sarebbe bisogno di più persone come voi per divulgare un po' di "cultura finanziaria", che metterebbe al riparo molti risparmiatori dai disastri di questi tempi così insidiosi.

Elena V.

3 mesi fa

C'è poco da scrivere sulla mitica squadra di Assistenza Brokers... più che scrivere basta mettersi in contatto con loro e subito vi accorgerete della loro professionalità, disponibilità e cordialità. Ogni problema viene risolto immediatamente, ogni dubbio viene affrontato e gestito al meglio. Poi non parliamo dei corsi che fanno... basta ho scritto troppo... mettetevi in contatto con loro e vedrete.

Gian Paolo M.

6 mesi fa